titolare negozio
Tiziana Palazzo si formò teorico-praticamene presso l’Istituto addestramento dei lavoratori - IAL- , ottenendo la qualifica di Parrucchiera per Signora. Successivamente forgiata presso il maestro d’arte e rinomato “Aguglia”,  decise di intraprendere la propria carriera professionale, il 1 ottobre 1998 ed inaugurava, il primo nuovo negozio.

Il precario stato di salute del figlio, allora neonato, la costrinse a stabilire la cessione della gestione del proprio negozio, per prendersi cura del lattante. In quegli anni l’amore per la professione rimase immutato, a tal punto che, con costanza, determinazione e sacrificio, la professionista riuscì a mantenere alto il livello professionale e formativo, con aggiornamenti continui.
Così, nell’estate del 2010, incoraggiata dallo stesso figlio, decise di ricominciare. Dopo aver fatto un’indagine di mercato e aver a lungo cercato un idoneo luogo dove poter finalmente realizzare uno dei suoi più importanti sogni, quasi come un segno del destino, trovò i locali del negozio per parrucchieri “Aguglia”, sempre ricordati, nel tempo con affetto e nostalgia. Questo negozio è stato condotto da Tiziana amorevolmente e con fierezza dall’aprile del 2011 all’aprile del 2015.

...e la storia continua...

piega

In tempi rapidi ed al fine di aggiornarsi ulteriormente, Tiziana Palazzo prese contatti con alcuni importanti stilisti, uno dei quali Renato Gervasi, promotore assieme allo stilista Salvo Filetti e al dr. Ernesto Lanto, di due franchising di grande valore: “Compagnia della bellezza” e “Capellimania“, che l'accolse positivamente e la formò ulteriormente.

Ininterrottamente aggiornata, dimostrando talento e capacità forgianti, conquistò il ruolo di formatrice poco dopo l’apertura del nuovo atelier G. O. G. A’ nell'Aprile 2011, in franchising con Capellimania franchising S.r.l.

Il salone di oggi

Poiché è risaputo che l’evoluzione e la resistenza appartengono a chi ha capacità di adattamento e capacità di guardare con occhi favorevoli al mutamento, trovando nuove opportunità, l’avventura di Tiziana Palazzo continuò con “Joyà Academy” l’accademia di formazione molto elevata, che conduce i consulenti d’immagine come Tiziana Palazzo all’eccellenza.
Oggi Capellimania di Tiziana Palazzo rinnova tutto e apre un nuovo punto per favolose principesse - così come ama definire le clienti del suo atelier! - in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 34 – 36, Come sempre sulla “cresta dell’onda” della moda e questa volta alla guida di un brillante Atelier, da vera hairdresser designer style advanced rock star!
l’accademia di formazione che conduce all’eccellenza i consulenti d’immagine come Tiziana Palazzo all’eccellenza.
Oggi Capellimania di Tiziana Palazzo rinnova tutto e apre un nuovo punto per favolose principesse - così come ama definire le clienti del suo atelier! - in via Carlo Alberto Dalla Chiesa.
Sempre sulle cresta dell’onda della moda, ma questa volta alla guida di una vera  e propria coiffure, hairdresser style advanced rock star!
Share by: